Lunedi - Venerdi

9:00 - 13:00 • 14:30 - 18:30

Telefono

02-50302109

Inviaci una mail

info@otosense.it

Foto Gallery

Image

Stanza dedicata alle visite, alla consulenza, al fitting dei dispositivi acustici. La stanza è allestita per eseguire visite anche da remoto.

STUDIO CONSULENZA

+
Image

Stanza dedicata alle visite, alla consulenza, al fitting dei dispositivi acustici. La stanza è allestita per eseguire visite anche da remoto.

STUDIO CONSULENZA

+
Image

Ambiente studiato per garantire confort e sicurezza nel rispetto delle normative anti-contagio.

SALA D’ATTESA

+
Image

Stanza allestita per gli approfondimenti Otorinolaringoiatrici, eseguiti dai migliori professionisti a disposizione dei nostri pazienti.

STUDIO VISITA

+
Image

Ambiente insonorizzato con funzionalità di cabina silente dove si eseguono esami audiometrici, prove di direzionalità, simulazioni degli scenari sonori reali e tutti i test per approfondimenti uditivi.

SALA ESAMI

+
Image

Schermo dedicato a visualizzare in grande dimensione l’otoscopia, a mostrare al paziente l’interno del proprio orecchio e i risultati dei test effettuati.

VIDEO-OTOSCOPIA

+
Image

Accesso allo studio Otosense di Via Piacenza a Milano. L’ingresso attraverso la bussola immersa nel verde, trasmette da subito una sensazione di salute e benessere.

INGRESSO

+
Image

La cura del dettaglio al fine di garantire il massimo confort per tutte le esigenze.

CORRIDOIO

+
Image

Inventis Trumpet, la migliore tecnologia al servizio dell’indagine audiologica. Permette di eseguire audiometrie tonali e vocali anche in campo libero, misurazioni REM e Matrix Test.

STRUMENTAZIONE AUDIOLOGICA AVANZATA

+
Image

Prove di audiometria protesica, rese con protesi acustiche tonali e vocali per stabilire con precisione i risultati audiometrici dei pazienti portatori di protesi acustiche.

SALA ESAMI

+
Image

Spazio dedicato all’accoglienza, lo schermo posizionato in sala d’attesa trasmette informazioni utili sulla tecnologia all’avanguardia utilizzata nei centri Otosense.

RECEPTION

+
Image

Nell’immagine si può osservare un esempio di MATRIX TEST, attraverso il quale si misura con estrema precisione la capacità di comprensione del parlato nel rumore.

MATRIX TEST

+
Image

Stanza dedicata alla riabilitazione post-applicativa. La psicologa e la logopedista, attuano i percorsi del metodo BVR allo scopo di migliorare le performance di riconoscimento del linguaggio nella quiete e nel rumore.

STUDIO PER LA RIABILITAZIONE UDITIVA

+
Image

La migliore strumentazione per effettuare la rimozione di cerume dal condotto uditivo ad opera di professionisti specializzati, al fine di mantenere l’orecchio nelle condizioni ottimali per l’utilizzo dell’apparecchio acustico.

STUDIO VISITA

+
Image

Attraverso la strumentazione Symphonia By Inventis, si effettuano test per le sordità bilaterali e monolaterali immergendo il paziente in un sistema sonoro tridimensionale multicassa che riproduce la realtà acustica quotidiana.

SALA ESAMI

+